Gli Adesivi Green: Amore per la Madre Terra

2019-01-24
"/

Adesivi Green: La piattaforma di OP si colora di verde! Noi di Original People siamo molto vicini al questo nuovo modello di sostenibilità che si sta diffondendo e crediamo che vivere in maniera ecologica sia una scelta da cui possiamo trarre tanti benefici. Il nostro impegno parte prima di tutto dai nostri uffici, dove promuoviamo un modello di lavoro che sia a basso impatto ambientale e contro gli sprechi di qualsiasi tipo. Sosteniamo e appoggiamo le associazioni ambientaliste e spesso capita che qualcuno di noi si sporchi anche le mani ripulendo le nostre spiagge.

Sappiamo che molti, come noi, hanno scelto di intraprendere una vita a basso impatto ambientale, ognuno nel suo piccolo e a suo modo. Per questo abbiamo deciso di inserire tra le nostre figure dei nuovi simboli che possano rappresentare questo mondo e che andrebbero, secondo noi, mostrati con grande orgoglio.

Adesivi Veggie

Il primo dei nostri adesivi green rappresenta la scelta vegana/vegetariana, ma anche semplicemente il mangiare sano e biologico.

La sana abitudine di consumare verdure sta diventando una realtà quotidiana per un numero sempre crescente di persone e vogliamo dare l’opportunità a chiunque di identificarsi con questo moderno e salutare stile di vita.

Eco sticker

Il secondo adesivo green che abbiamo deciso di inserire è quello che più genericamente rappresenta il mondo dell’ecologia. Una vita a basso impatto ambientale è fatta di tante scelte, piccole o grandi che siano, che ci permettono di vivere in accordo con la natura e la salvaguardia del nostro pianeta. E quindi perché non mostrarlo a tutti? Di buoni esempi c’è sempre bisogno!

Adesivi auto eletrica

Infine, un adesivo che ci rappresenta in qualche modo: l’auto elettrica. Di recente, infatti, OP ha investito nell’acquisto di una Renault Zoe, una fantastica auto elettrica che può essere ricaricata direttamente a casa propria e permette di coprire una distanza fino a 400 km con una singola carica. Incredibile, no?

Speriamo che questi nuovi sticker vi piacciano e siamo molto felici di condividere con voi l’impegno per un mondo migliore. Il cambiamento è qui ed è adesso! Be Original, Be Green!

Inizia a ora!

 
}