Felice San Patrizio da OriginalPeople!

2019-01-24
Adesivi di San Patrizio

Come alcuni di voi sapranno, il 17 marzo è uno dei giorni più importanti per gli Irlandesi: il giorno di San Patrizio. In molti decidono di andare in Irlanda in questo periodo per poter condividere l’umore festivo con la gente del posto. Questo giorno è una festa nazionale in Irlanda, in cui la morte di San Patrizio è onorata e celebrata con orgoglio.

Una cosa interessante e curiosa che molti associano al giorno di San Patrizio è che in questo giorno di festa le persone indossano dei vestiti verdi. L’Irlanda è il paese del verde a causa del suo clima piovoso ed è facile associarlo a questo colore, e oltre a ciò il verde è uno dei tre colori di base della bandiera irlandese!

Un po ‘di storia irlandese

San Patrizio era un vescovo Irlandese vissuto nel il V secolo il quale, secondo la leggenda, riuscì a bandire tutti i serpenti dal paese, il che fece sì che tutti lo amassero.
Le origini di questa festa sono marcatamente religiose, e tutte le taverne rimangono chiuse in questo giorno di celebrazione. Questa festa è uno dei modi in cui la cultura irlandese viene promossa in tutto il mondo, tanto che molti paesi con popolazioni di discendenza irlandese la festeggiano.

Per celebrare questa giornata insieme a voi e al popolo Irlandese, abbiamo lanciato due nuove decalcomanie: il trifoglio a 4 foglie e il famoso berretto irlandese gigante!

happy sain patrick's day
Crea la tua decalcomania personalizzata e ordinala oggi, giusto in tempo per la festa! Se sei irlandese, hai degli antenati o amici irlandesi, o semplicemente ami la loro cultura e vuoi creare un ricordo molto bello associato al giorno di San Patrizio, vai su www.originalpeople.it e crea la tua decalcomania personalizzata con i nostri design ispirati al giorno di San Patrizio! Sono un regalo perfetto, puoi usarli per decorare la tua auto, la vetrina del tuo negozio o qualsiasi superficie piana, e serviranno da bellissimo ricordo per te o per i tuoi cari.

Buona festa di San Patrizio!
CREA IL TUO STICKER IN TRE PASSI!

 
}